4 Chiacchere da Bar - Partnership ARGOS Associazione Forze di Polizia

4 Chiacchere da Bar – Partnership ARGOS Associazione Forze di Polizia

4 CHIACCHERE DA BAR

Andrà in onda stasera, 4 febbraio 2021, alle ore 21.00, la seconda puntata del programma 4 Chiacchere Da Bar, condotto dal Isabel STASI e Vince TEMPERA con la regia di Flavio ZINNI. Tra gli ospiti la cantante e attrice Luisa CORNA, il giornalista di Avvenire Massimiliano CASTELLANI, il Musicista Franco MALGIOGLIO e il Vice Presidente Vicario Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA dr Terenzio D’ALENA. Il programma sarà visibile, in diretta live, sulle pagine Facebook RM Production Artisti e Flavio Zinni, sul canale YouTube Flavio Zinni e il 17 febbraio p.v. sul canale 68 del Digitale Terrestre BOM CHANNELCanale 68.
L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA – Presidenza Nazionale ha concesso la partnership per tutta la durata dell’intero programma e sarà presente, ad ogni puntata, con propri rappresentati, preventivamente autorizzati, dall’Associazione nonché con alcuni artisti aderenti al Dipartimento Spettacoli e Attività Sociali della stessa ARGOS Associazione.

….:::: La puntata del 28 gennaio 2021

RM Production