Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Zdenek ZEMAN

Mister Zdeněk ZEMAN riceve la distinzione di merito “Cuore d’Oro” dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

ZDENEK ZEMAN CUORE D’ORO 2021 – PREMIO ARGOS FORZE DI POLIZIA

Zdeněk ZEMAN, celebre allenatore di calcio professionistico delle massime serie, ha ricevuto ieri, giovedì 10 giugno 2021, il Premio Cuore d’Oro 2021, prestigioso premio conferito dall’ Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
La premiazione è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.
Il premio consegnato a ZEMAN, corredato da un cofanetto contenente un ciondolo a forma di cuore in argento bagnato in oro bianco ornato con corallo, realizzato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA, va a riconoscere tutte quelle attività di sostegno e vicinanza alle buone azioni condotte dal campione del mondo.
Al Mister Zdeněk ZEMAN va la nostra riconoscenza al suo apprezzamento e sostegno per le Forze di Polizia e diretto a rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza in missioni sociali e che hanno anche la passione per il mondo dello sport, come mezzo per informare, formare ed educare alla collettività e al vivere civile. Lo stesso ha ringraziato l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e si è complimentato per le attività che svolge in ambito umanitario e sociale sempre al servizio dei più deboli e bisognosi di sussidio.

Servizio fotografico: ManrikoPhotographer
Top Partner Evento: ACE TOUR

Particolari della premiazione

Cuore d'Oro ARGOS Forze di POLIZIA - Zdenek ZEMAN