Programma Riunione Direttivo di Presidenza Associazione ARGOS Forze di Polizia

Mentre cresce il consenso e l’entusiasmo per il nuovo corso intorno all’associazione è stata fissata per domani 6 marzo 2018 la riunione del Direttivo di Presidenza dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.Tra le tematiche oggetto del confronto e analisi, la votazione e la delibera di nuovi incarichi e nomine, revisione e modifica di alcuni attuali incarichi, costituzione di nuovi Dipartimenti e Osservatori, stipula nuove convenzioni e servizi per i soci e loro familiari, sottoscrizioni di protocolli d’intesa e partnership, tutela legale, programmi per l’organo di stampa dell’associazione Atlasorbis, programma e calendarizzazione di attività sportive e culturali, programma Accademia ARGOS Terenzio Tocci, eventuali e varie.
Seguirà comunicazione esito attraverso questo sito internet.