CUORI di CIRCO, sabato 2 Febbraio 2019 ore 16.15 Rony Roller Circus

Domani pomeriggio, sabato 2 febbraio 2019, con ingresso dalle ore 15.30 ed inizio spettacolo alle ore 16.15, al Rony Roller Circus (Via Boccea – angolo Via Torrevecchia – Roma) va in scena la solidarietà, CUORI di CIRCO manifestazione dedicata alla sensibilizzazione e sostegno per le cure alla piccola Elisa Pardini ricoverata da 2 anni al Bambin Gesù.
Il pomeriggio di festa sarà arricchito dalla presenza di vip e volti noti del mondo dello spettacolo e della musica, con alcuni di loro che interverranno con delle esibizioni per onorare l’impegno sociale.
La Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di Polizia ha aderito all’iniziativa acquistando uno stock di biglietti per i propri iscritti in regola con il tesseramento per l’anno in corso ed assistere allo spettacolo (gli iscritti ARGOS accreditati avranno ingresso gratuito).
Il programma prevede spettacoli da non perdere assolutamente, Giocolieri, Spider Man, Cavalli, Laser Man, Indiana Jones, Leoni, Cani, Giochi Aerei, Mondo Esotico, Giochi di Piatti e Tessuti.
Partner evento: Atlasorbis, Retesole, Elleradio, Il Giornale del Lazio, Associazione Pro Gente, CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma..
Ampio parcheggio interno gratuito per tutti gli ospiti del Circo.
Info Mail Accrediti:segreteriagenerale@associazioneargos.com
Info Web: www.associazioneargos.com