AMBIENTIAMOCI: laboratori sicurezza ambientale per bambini, venerdì 5 Aprile 2019 ARGOS Associazione Forze di Polizia

AMBIENTIAMOCI: questo è il titolo dell’iniziativa organizzata per venerdì 5 Aprile 2019, dalle ore 16.00, dall’Associazione ARGOS Forze di Polizia in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale presso Oasi Park di Roma (Via Tarquinio Collatino 56-58 zona Cinecittà).
L’intento è quello di sensibilizzare all’educazione ambientale rivolta ai bambini per capire l’importanza dei valori al rispetto della natura e di tutto ambiente circostante. Il laboratori si terranno all’interno del Parco Giochi Oasi Park a cura dei volontari di ARGOS Forze di Polizia e Guardia Nazionale Ambientale.
All’interno del parco giochi della capitale saranno allestiti dei gazebo dove volontari delle due associazioni attiveranno dei laboratori per bambini per insegnare, giocando, le regole per rispettare la natura ed evitare il degrado.
L’iniziativa è inserita nel vasto programma generale del Good Deeds DayInsieme per il Bene Comune organizzato dal CSV LAZIO – Centro di Servizio per il Volontariato in collaborazione con la Maratona Internazionale di Roma che prevede numerosi eventi con attuazione sul territorio di Roma e Provincia.
Media Partner: Atlasorbis, Il Giornale del Lazio, Elleradio

Oasi Park - Come Arrivare