Anna Falchi Ambasciatrice delle Buone Azioni

Anna Falchi Ambasciatrice delle Buone Azioni. Premiano il dr Gianluca Guerrisi e il dr Fausto Zilli della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

ANNA FALCHI AMBASCIATRICE DELLE BUONE AZIONI

Anna FALCHI,  modella e nota attrice della televisione e cinema, è stata insignita ieri, lunedì 8 marzo 2021, durante la Conferenza Stampa allo Stadio Olimpico, della nomina di Ambasciatrice delle Buone Azioni con decreto ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. La premiazione è avvenuta al termine della Conferenza Stampa dal tema A.MA.MI. – Sicurezza Musica e Sport uniti per la lotta contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, organizzata dalla Società Sportiva Lazio e dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza e lo sport, unendo anche il potere comunicativo della musica. Proprio per questa ultima è stato presentato in anteprima il brano A.MA.MI. della band musicale “The BEST” seguita e rappresentata da Nino CAPOBIANCO.
Anna FALCHI ha ricevuto anche il ciondolo a forma di cuore bagnato in oro bianco e corallo con  incisione del Monumento dell’Abbraccio in ricordo dei Caduti delle Forze di Polizia e del Soccorso, elaborato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA.
Servizio fotografico: ManrikoPhotograpgher Official

Anna Falchi Ambasciatrice delle Buone Azioni

Anna Falchi Ambasciatrice delle Buone Azioni. Sulla sinistra con il dr Terenzio D’Alena Vice Presidente Nazionale Vicario ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Il Vice Presidente Nazionale Vicario ARGOS Associazione Forze di POLIZIA dr Terenzio D'Alena