Festa dell'Integrazione e dell'Amicizia Aquaniene - Premio allo Sport e alle Attività Sociali per Gianluca Guerrisi

Festa dell’Integrazione e dell’Amicizia Aquaniene – Premio allo Sport e alle Attività Sociali per Gianluca Guerrisi

Premio allo Sport e Attività Sociali al Segretario Generale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA dr Gianluca Guerrisi direttamente dalle mani del Direttore dell’emittente televisiva Retesole dr Marco Finelli e dal Presidente del C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) dr Giovanni Malagò. Riconoscimento conferito durante lo svolgimento del Meeting Aquaniene, Festa dell’Integrazione e dell’Amicizia Sportiva, di via della Moschea 130 a Roma. Evento organizzato dall’ A.S.D. “LA FENICE” (Associazione sportiva dilettantistica di Roma, che si occupa di promozione sociale e sportiva per ragazzi e bambini diversamente abili nello sport e in tutte quelle attività ludico-ricreative). e Associazione AGENDA Onlus.
Con la delegazione ARGOS Associazione Forze di POLIZIA presente anche Roberto Frizzi.
Alla manifestazione sportiva era presente anche il Presidente dell’ARVUC (Associazione Romana Vigili Urbani in Congedo) dr Mario Canuzzi, anch’egli ha ricevuto un Premio allo Sport.

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Direttore di Retesole dr Marco Finelli premiano Gianluca Guerrisi

IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE CON IL PRESIDENTE DEL CONI GIOVANNI MALAGO’

INTERVISTA RETESOLE A GIANLUCA GUERRISI