Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, si segnala l’ingresso del neo socio Alessandro Simonetta in ARGOS. Lo stesso curerà  le Relazioni con il Corpo della Polizia Penitenziaria con particolare riferimento alla città di Roma.
Alessandro Simonetta, effettivo da 10 anni nel Corpo della Polizia Penitenziaria   con lodevole servizio si è distinto particolarmente nell’ambito sportivo calcio, militando fino al 2016 nell’Associazione Sportiva Dilettantistica Astrea, società calcistica appartenente alla Polizia Penitenziaria e con sede a Roma ( passato anche in serie C2, milita nel girone A dell’Eccellenza laziale). Alessandro Simonetta, Delegato ARGOS alle Relazioni con il Corpo della Polizia Penitenziaria per la città di RomaTrascorso sportivo anche nella A.S. Roma Calcio (1 Squadra e Primavera), Arezzo, Sambenedettese, FC Sudtirol Bolzano e Isola Liri.
Nelle prossime settimane sarà presentato anche in conferenza come neo giocatore di ARGOS Soccer Team Forze di Polizia.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro!