Andrea Tami "Dj KiKo, aderisce al progetto "Buone Azioni" dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia

Andrea Tami “Dj KiKo, aderisce al progetto “Buone Azioni” dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.

Andrea Tami, in arte Dj KiKo, fratello di appartenenti alla Polizia di Stato, già socio dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, ha sottoscritto il protocollo d’intesa e collaborazione progetto “Buone Azioni” che lo lega a tutte le attività di percorso (eventi, incontri, aggregazioni, convegni) intraprese dall‘Associazione ARGOS per sostenere il sociale.
Andrea Tami farà parte del Dipartimento Spettacoli ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia alla sezione Artisti per il Cuore. Sono tante le collaborazioni già effettuate in molti eventi dal tema sociale che hanno visto protagonista Dj KiKo e che lo hanno insignito di distinzioni al merito da parte di associazioni, corpi di volontariato e accademie riconosciute per l’impegno e la passione al servizio dei più bisognosi, riuscendo lo stesso a coniugare il “potere e messaggio” della musica e sano svago con il piacere dell’aggregazione di persone.
Andrea Tami (Dj KiKo) sarà quindi effettivo nel Dipartimento ARGOS dedicato agli eventi sociali e la sua attività seguirà il percorso tracciato dall’associazione. Per contatti e info sull’artista in ambito apparizioni eventi dallo sfondo sociale e aggregazione inviare una mai a : segreteriagenerale@associazioneargos.com

La firma del protocollo d’intesa
(nella foto il dr Fausto Zilli con Andrea Tami “Dj KiKo”)