Ispettore Antonio Di Carlo, Delegato ARGOS alle Relazioni con la Guardia di Finanza per la città di Ancona

Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, nel settore sicurezza, si è proceduto alla nomina del socio ARGOS Antonio Di Carlo a Delegato per le Relazioni con la Guardia di Finanza con particolare riferimento alla città di Ancona (Marche).
Antonio Di Carlo, laureato in Comunicazione Internazionale, effettivo da oltre 20 anni nella Guardia di Finanza è Ispettore in servizio presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ancona. Si è distinto per lodevole servizio, ha prestato attività di lavoro in Reparti Operativi, Scuola Polizia Tributaria riscuotendo in tutta la sua carriera apprezzamenti, gratifiche e il conferimento di distinzioni al merito che mettono in risalto le capacità tecnico-operativa degli appartenenti alle Forze di Polizia e delle Forze dell’Ordine in generale.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro da tutta l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Guardia di Finanza