Lettera Ringraziamenti e Apprezzamenti Maratona di Roma 2017 ad ARGOS Runner Team Forze di Polizia

MARATONA DI ROMA 2017, LETTERA APPREZZAMENTO PER ARGOS FORZE DI POLIZIA

Graditissima lettera di ringraziamenti e apprezzamenti alla nostra Associazione ARGOS da parte dei vertici (con data 5 aprile 2017) dell’organizzazione della Maratona di Roma edizione 2017, che si è svolta dal 31 marzo al 4 aprile 2017 nella capitale. A scrivere alla nostra all’Associazione  sono i Presidenti Paola Capoleva e Renzo Razzano (Presidente e Consigliere CESV-SPES Lazio) in riferimento ai gruppi Good Deeds Day – Insieme per il Bene Comune, Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV-SPES, che rivolgono un caloroso ringraziamento ad ARGOS per aver animato con tanto entusiasmo la terza edizione del Good Deeds Day – Insieme per il Bene Comune presso il Circo Massimo. Nella lettera si legge ancora, che la partecipazione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, attraverso il Gruppo Amatoriale ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA ha permesso alla manifestazione di crescere e di arricchirsi di presenze, riconoscendo che l’agire quotidiano dell‘Associazione ARGOS  è riserva di solidarietà e sensibilità verso i beni comuni.

….:::: SEGUICI ANCHE:

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook