Dipartimento Spettacoli ed Eventi Sociali  ARGOS

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia all’interno della sua struttura ha creato un Dipartimento Spettacoli ed Eventi Sociali dove hanno aderito una serie di artisti di interesse provinciale, regionale, nazionale e internazionale. Sono tutti aderenti all’Associazione ARGOS  nel progetto “Amici delle Forze di Polizia” e “Buone Azioni” coniugando l’arte con le finalità associative rivolte alla beneficenza e al sostegno.
Gli “Artisti del Cuore” come definiti dalle persone che assistono agli eventi che ha visto la loro presenza, animeranno le nobili gesta dell’Associazione ARGOS per i futuri programmi tutti diretti alle “buoni azioni“.
Le attività degli artisti negli eventi di cui sopra è curata dal Dipartimento Spettacoli ed Eventi dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit.

Artist for the Heart - ARGOS

Artist for the Heart è la bandiera dove sono raggruppati gli “Artisti del Cuore” che condividono le emozioni delle “Buoni Azioni” dei programmi dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia

Gli artisti-soci aderenti ai progetti ARGOS Eventi

Le esibizioni degli artisti del Dipartimento Spettacolo ARGOS Forze di POLIZIA