ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit ha creato al suo interno una squadra amatoriale di corsa denominata ARGOS Runner Forze di POLIZIA partecipando a tornei e amichevoli di beneficenza e solidarietà. La squadra ha ricevuto la nomina di Ambasciatore di Pace con decreto UPF – Universal Peace Federation e la nomina di Ambasciatore del FairPlay con decreto CNI FP – Comitato Nazionale Italiano FairPlay. Le adesioni alla corsa sono tutte amatoriali e per attività di sostegno e sociale (clicca sullo stemma per collegarti al Blog di ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia).

La nuova maglia ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA 2019 sponsor ACE TOUR

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Avv. Fabiana Dadone posa con la maglia 2019 della Run for Peace - Via Pacis dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Avv. Fabiana Dadone posa con la maglia 2019 della Run for Peace – Via Pacis dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Sindaco di Roma Virginia RAGGI