Stemma ARGOS Soccer TEAM

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit ha creato al suo interno una squadra amatoriale di calcio denominata ARGOS Soccer Forze di POLIZIA partecipando a tornei e amichevoli di beneficenza e solidarietà. La squadra ha ricevuto la nomina di Ambasciatore di Pace con decreto UPF – Universal Peace Federation e la nomina di Ambasciatore del FairPlay con decreto CNI FP – Comitato Nazionale Italiano FairPlay. Le modalità di gioco sono calcio a 11, calcio a 8, calcio a 7, calcio a 5 (clicca sullo stemma per collegarti al Blog di ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia).

Qui sotto una serie di video che ricordano alcune delle attività per il sociale svolte da ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia