Scambio maglia gioco - ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA - Nazionale Italiana Calcio

Sport e Salute. Al Foro Italico ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA incontra il Presidente di Sport e Salute Avv. Vito COZZOLI

ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA incontra il Presidente di Sport e Salute

Una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA (Presidente Onorario ARGOS Soccer TEAM Ezio LUZZI, Direttore Generale ARGOS dr Gianluca GUERRISI, Direttore Sportivo dr Fausto ZILLI e Nino CAPOBIANCO), in rappresentanza della squadra di calcio ARGOS Soccer TEAM hanno incontrato, al Palazzo H del Foro Italico a Roma, il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute Avvocato Vito COZZOLI. Un cordiale incontro, in un clima di grande disponibilità, cortesia e concreta professionalità che ha permesso alle parti di conoscere programmi e attività in ambito sportivo e di benessere sociale, molte delle quali hanno percorsi comuni, all’insegna del fair play, delle buone azioni e dell’educazione giovanile.
Il Presidente COZZOLI si è voluto complimentare con i rappresentanti dell’Associazione ARGOS impegnati in moltissime attività umanitarie, adoperando e valorizzando i temi della sicurezza, dello sport, del volontariato e dell’aggregazione per sostenere disagi sociali e sostegni a nobili cause.
Importante e significativo momento dell’incontro con lo scambio delle maglie di gioco da calcio con dediche sul posto: l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha omaggiato il Presidente COZZOLI della maglia di gioco ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, Top Partner ACE TOUR appositamente realizzata con un cuore grande sul retro maglia e l’indicazione dei titoli acquisiti negli anni, Ambasciatori di Pace, Ambasciatori del Fair Play, Ambasciatori di Giustizia e Legalità. La maglia è stata autografata dal celebre Ezio LUZZI, giornalista sportivo RAI di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” e Presidente Onorario di ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, dai presenti dirigenti della squadra Direttore Generale Gianluca GUERRISI, Direttore Sportivo Fausto ZILLI e Nino CAPOBIANCO).
Vista la prestigiosa cornice sportiva, gradito omaggio, invece, da parte del Presidente COZZOLI all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA delle maglie ufficiali di gioco per gli Europei 2021 della Nazionale Italiana di Calcio con un bellissima e significativa dedica dello stesso Presidente COZZOLI al retro maglia.

La dedica: “All’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA con stima per l’attività meritoria al servizio dello Sport. Vito Cozzoli.”

La firma e le dedica ad ARGOS dell’Avv. Vito COZZOLI sulla maglia della Nazionale Italiana di Calcio

Il momento delle dediche e firme sulle maglie di gioco.

La firma di Ezio LUZZI sul cuore della maglia ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

La firma di Gianluca GUERRISI sul cuore della maglia ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

La firma di Fausto ZILLI sul cuore della maglia ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

Galleria immagini dell’incontro. Tutti i particolari.

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook

#argosforzedipolizia #atlasorbistv