L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha sottoscritto la convenzione con la Scuola Italiana Sci e Snowboard “Le Aquile” (Campo Felice – Abruzzo). La scuola, operante presso la stazione di sport invernali di Campo Felice – Rocca di Cambio (Aq) ha disposto un prezzo esclusivo e riservato a tutti gli iscritti all’Associazione ARGOS Forze di Polizia per una serie di servizi con sconti variabili e fino al 50%.

SERVIZI: Lezioni collettive di sci, lezioni singole di un’ora – special price – , lezioni singole di un’ora, lezioni singole di due ore, noleggio completo sci/snowboard abbinato alle lezioni, noleggio completo sci “TOP” abbinato alle lezioni, noleggio completo sci/snowboard senza lezioni.

Offerta scuola anche per pacchetti completi:
Albergo+Skipass+Lezioni+Noleggio sia per week-end che per settimane bianche a prezzi vantaggiosi.

La convenzione è applicabile esclusivamente ai soci ARGOS Forze di Polizia in regola con il tesseramento per l’anno 2018.

Per tutte le info inviare una mail a: segreteriagenerale@associazioneargos.com