Una Grassa Domenica Festa del Carnevale 2018

Domenica 11 Febbraio 2018, a partire dalle ore 15.00, all’Oasi Park (Via Tarquinio Collatino 56/58 Roma),  l’Associazione ARGOS Forze di Polizia festeggia la nona edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale, kermesse dedicata a tutti i bambini e rispettive famiglie con spettacoli a tema carnevale. Tanti gli ospiti e programma ricco per un pomeriggio tutta da vivere tra coriandoli, musica, baby dance, maschere e allegria.

Evento in gemellaggio con il prestigioso Carnevale di Fano, con il patrocinio della Norman Academy e la collaborazione con il sindacato della Polizia di Stato CONSAP Segreteria Provinciale di ROMA.

Sfilata di mascherine, i Sequestrattori di Zelig, i Ghostbusters Italia, il Mago Cucciolo,  Eleonora e le Canzoni di Disney, Gianky Box, Lady Oscar, i Cavalieri dello Jedy Starwars, Dj KiKo, il comico Gigi Miseferi, la Nazionale Italiana Calcio All StarSosia, la Lamborghini della Polizia di Stato, il Salutatore dei Vip, gli artisti Claudio Torres, Nando Persia e Danilo Murzilli, Riccardo Antonelli, Walter Lutri, Piero Mirigliano, Germano Taddia e tante altre sorprese…

Trucca bimbi e acconciature adulti a tema carnevale a cura di Max Mercuri Professionale MakeUp con la collaborazione di Cars and Models di Samuel Gallone.

A tutti i bambini presenti omaggio album e figurine della Panini Calciatori 2018 e Panini Love Diva.

Radio Partner Ufficiale: Elleradio FM 88,100

TV Parner Ufficiale: Retesole canale 87 del Digitale Terrestre

Servizio Fotografico: Alessandro Scarnecchia “Ale Spazio Eventi”

Collaborazione del Cosint – Corpi Sanitari Internazionali Croce Rossa Garibaldina, della Gna – Guardia Nazionale Ambientale, Accademia Kronos – Vigilanza Zoofila Ambientale.

A tutti i partecipanti soci dell’Associazione ARGOS biglietti omaggio per le principali attrazioni dell’Oasi Park, scarica il FORM qui sotto:

Compila il FORM per ritirare i biglietti riservati soci ARGOS