La delegazione Nazionale e Territoriale Rieti dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

La delegazione Nazionale e Territoriale Rieti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Si è tenuto nei giorni scorsi un importante vertice di Presidenza Nazionale e territoriale ARGOS presso la città di Rieti (Regione Lazio) dove sono state discussi e deliberati, per la prossima approvazione alla riunione del direttivo di Presidenza Nazionale, alcuni punti programmatici per “allargare” le competenze e finalità dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia che in questi ultimi sei mesi ha registrato una crescita fortissima di consensi e adesioni. Proprio in terra reatina l’Associazione ARGOS segna una rilevante “impennata” di crescita grazie alla professionalità e l’impegno costante del Delegato per la città di Rieti dr Piero Fusaglia, capace di creare un gruppo solido di collaboratori sempre utile e disponibile alle “operazioni” di volontariato, sussidio e assistenza, nel pieno rispetto del percorso delle buone azioni tracciato dall’Associazione ARGOS.
Tra i principali obiettivi già in fase avanzata e prossimi al riconoscimento: iscrizione al registro dell’Associazione ARGOS a Registro del Volontariato Regione Lazio e attività di tutela anche nel settore dell’ambiente.
Alla riunione territoriale ha partecipato il Vice Presidente Vicario dr Terenzio D’Alena, il Vice Presidente dr Fabrizio Locurcio, il Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale dr Fausto Zilli, il Delegato per la città di Rieti dr Piero Fusaglia, il Delegato per le relazioni con la Polizia Locale di Rieti Domenico Cargoni e Francesco Veneziano Presidente dell’Associazione Vigilanza Tutela Ambiente e Territorio.