Attestato di Cittadinanza Onoraria FANO Città del Carnevale per ARGOS Associazione Forze di POLIZIA (2020)

CITTADINANZA ONORARIA DI FANO PER L’ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA

Durante le fasi del gemellaggio per l’anno 2020 tra il Carnevale di Fano e Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia, il Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano Maria Flora GIAMMARIOLI  e il Sindaco di Fano Massimo SERI, hanno conferito all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA la Cittadinanza Onoraria di FANO Città del Carnevale. Al tavolo dei lavori della conferenza il Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS  dr Gianluca GUERRISI e il Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale ARGOS  dr Fausto ZILLI, con il Presidente Nazionale della Guardia Nazionale Ambientale Prof. Alberto RAGGI.

….:::: SEGUICI ANCHE:

#argosforzedipolizia #atlasorbistv #direttaatlasorbis #sicurezza