La Partita dell'Umanità - Forza Chiara. Conferenza stampa di presentazione alla Camera dei Deputati

La Partita dell’Umanità – Forza Chiara. Conferenza stampa di presentazione alla Camera dei Deputati

Martedì 2 luglio 2019, dalle ore 11.30, conferenza stampa di presentazione dell’evento  sportivo “La Partita dell’Umanità – Forza Chiara ” calcio spettacolo di beneficenza tra la nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e la Nazionale ItalianAttori. Location di assoluto prestigio, la Sala Stampa della Camera dei Deputati di via della Missione 4, sede istituzionale che ha concesso, attraverso il Presidente Roberto Fico, il prestigioso patrocinio. Numerosi già gli accreditati, tra giornalisti, fotografi e cineoperatori per assistere alle anticipazioni della partita che dalle prime proiezioni è diretta al tutto esaurito per sabato 6 luglio 2019 allo Stadio Mammoliti del Tor Lupara a Fonte Nuova /RM.
Scopo della manifestazione sarà quello di raccogliere i fondi (tutto l’incasso sara devoluto alla causa) per sostenere le cure costose a cui dovrà far fronte la famiglia della piccola Chiara Giuliani, bimba non vedente e affetta da tetraplegia.
La conferenza sarà presieduta da personaggi noti delle istituzioni, dello sport, della sicurezza e spettacolo, tutti uniti per aiutare Chiara. Al tavolo dei relatori l’On.le Stefania Pezzopane (Deputato delle Repubblica) madrina dell’evento, il celebre Ezio Luzzi voce storica del giornalismo radio sportivo della RAI, il direttore di Retesole Marco Finelli, la Presidenza Nazionale della pluridecorata Associazione ARGOS Forze di Polizia rappresentata da Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, gli attori della Nazionale ItalianAttori Gilles Rocca, Matteo Nicoletta e il Presidente Emiliano Ragno, il Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play Ruggero Alcanterini, la presentatrice dell’evento Roberta Pedrelli, il Presidente della Pro Loco di Fonte Nuova Giampiero Vallati.
Sono attesi rappresentanti dello sport, autorità civili e militari, artisti dello spettacolo, cinema e televisione.
Sono stati invitati rappresentanti sport calcio della A.S. Roma, S.S. Lazio, S.S.D. Latina, F.C. Rieti e S.C. Frosinone.

Per richieste accredito (entro e non oltre le ore 20.00 del 30 giugno 2019): ufficiostampacalciobuoneazioni@gmail.com

Per tutte le info e aggiornamenti in tempo reale:

Manifesto della Conferenza Stampa del 2 luglio 2019

SALA STAMPA CAMERA DEI DEPUTATI

Manifesto della Partita del 6 luglio 2019 con tutti i partner e sostenitori evento

La Partita dell'Umanità - Forza Chiara. Sabato 6 luglio 2019 ore 17.30 Stadio Mammoliti - Fonte Nuova (RM)

La Partita dell’Umanità – Forza Chiara. Sabato 6 luglio 2019 ore 17.30 Stadio Mammoliti – Fonte Nuova (RM)