Conferenza Stampa La Partita dell'Umanità - Camera Deputati - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Conferenza Stampa La Partita dell’Umanità – Camera Deputati – ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

LA PARTITA DELL’UMANITA’ FORZA CHIARA – CONFERENZA STAMPA

Nella mattinata odierna, alle ore 11.30,  si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento di beneficenza  “La Partita dell’Umanità – Forza Chiara“, manifestazione promossa e organizzata dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e il giornale ATLASORBIS.
Scopo della manifestazione quello di raccogliere i fondi (tutto l’incasso sarà devoluto alla causa) per sostenere le cure costose a cui dovrà far fronte la famiglia della piccola Chiara Giuliani, bimba non affetta da tetraplegia.
Con Gianluca
 Guerrisi e Fausto Zilli (rappresentanti dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia), Stefania Pezzopane (deputato, Partito Democratico), Ezio Luzzi (giornalista sportivo, Rai – Radiotelevisione Italiana), Roberta Pedrelli (presentatrice), Fabio Ferrari (ATTORE), Roberto Tariciotti (allenatore della nazionale ARGOS Soccer), Ruggero Alcanterini (Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play), Arturo Diaconale (portavoce della S.S. Lazio), Giampiero Vallati (Presidente della Pro Loco di Fonte Nuova), Gilles Rocca (attore, calciatore della Nazionale ItalianAttori), Matteo Nicoletta (attore, calciatore della Nazionale ItalianAttori), Laura Coccia (già deputata del Partito Democratico), Antonio De Bartolo (giornalista), Alberto Raggi (Presidente Guardia Nazionale Ambientale), Teodoro Calvo (docente presso l’Università popolare Tommao Moro), Americo Scatena (presidente associazione sportiva dilettantesca Arbitri Sport italiani), Alfonso Morrone (presidente Associazione Italiana Direttori Sportivi e Collaboratori Sportivi Calcio), Danilo Melandri (presidente di Argos Soccer Team Forze di Polizia).
La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione ARGOS Forze di Polizia e Camera dei Deputati e Nazionale di calcio ItalianAttori.
Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Calcio, Camera, Cultura, Disabili, Finanziamenti, Formazione, Gioco, Malattia, Minori, Polizia, Salute, Solidarietà, Spettacolo, Sport, Territorio.

….:::: Servizio TG LAZIO Retesole

….:::: SEGUICI ANCHE: