Zdeněk ZEMAN consegna maglia gioco ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

CONI, da sinistra il dr. Fausto ZILLI, il dr. Gianluca GUERRISI, Zdeněk ZEMAN ed Ezio LUZZI, durante la consegna della maglia ufficiale di gioco ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA sponsor ACE TUOR

A Zdeněk ZEMAN l LA MAGLIA DI GIOCO ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA

E’ stata consegnata ieri mattina, al Salone d’Onore del CONI, a mister  Zdeněk ZEMANl, la maglia ufficiale di gioco della nazionale di calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA sponsor ACE TOUR. La stessa maglia è stata personalizzata e recante sul retro un cuore a simboleggiare le tante “buone azioni” che ha intrapreso l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA attraverso lo sport.
La consegna è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.
Zdeněk ZEMAN si è detto onorato di ricevere la maglia e si è complimentato con i dirigenti nazionali dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per le tante attività sviluppate in ambito sociale prodotte e per il ricco programma futuro al servizio volontario dei cittadini più bisognosi e si reso disponibile per sedere in panchina a seguire la squadra di calcio delle Forze di POLIZIA ARGOS in appuntamenti sportivi dai contenuti sociali.

Particolari della consegna maglia di gioco ARGOS

Servizio fotografico: ManrikoPhotographer
Top Partner Evento: ACE TOUR

Tutto il Mio Calcio Minuto per Minuto - Presentazione Libro Ezio Luzzi - Dipartimento Sport e Cultura - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA