VITO COZZOLI PREMIO TACCUINO D’ARGENTO 2021

Vito COZZOLI, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute ha ricevuto ieri, giovedì 10 giugno 2021, il Premio Taccuino D’Argento 2021 e il tesserino con diploma di Socio Onorario dell’ Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. La premiazione è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.
Il premio consegnato al Presidente COZZOLI, corredato da un cofanetto contenente un ciondolo a forma di taccuino in argento bagnato in oro bianco e pietra quarzo “agata rossa”, realizzato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA,  dove era presente anche il Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti dr Carlo VERNA, va a riconoscere tutte quelle attività giornalistiche, di comunicazione, pubblicazione e comunicazione che hanno contribuito a rendere le stesse comprensibili ed efficaci, utilizzando termini e contenuti semplici ma di rapida comprensione, rispettando  sempre i principi di etica e correttezza in fatti accaduti e descritti.
All’ Avv. COZZOLI va la nostra riconoscenza al suo apprezzamento e sostegno per le Forze di Polizia e diretto a rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza e lo sport in missioni sociali.
Il Presidente Vito COZZOLI, iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1988,  ha ringraziato l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e si è complimentato per le attività che svolge in ambito umanitario e sociale, adoperando le buone volontà di appartenenti alle Forze di Polizia in servizio e in quiescenza associate in ARGOS e di tutti i suoi volontari simpatizzanti di cittadini iscritti.

Servizio fotografico: ManrikoPhotograpgher Official

Vito COZZOLI - Taccuino d'Argento 2021 - ARGOS

Premio Taccuino d’Argento 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, l’Avv. Vito COZZOLI e il dr Gianluca GUERRISI

Vito COZZOLI - Taccuino d'Argento 2021 - ARGOS