ABBA The Best - Premio Fair Play - Evento - ARGOS Forze di POLIZIA

CONI Salone d’Onore: momenti della Premiazione agli ABBA The BEST alla presenza del Presidente del CNI Fair Play Ruggero Alcanterini e la Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

PREMIO NAZIONALE FAIR PLAY 2021 PER GLI ABBA THE BEST

La Band ABBA The BEST ha ricevuto ieri, giovedì 10 giugno 2021, direttamente dalle mani di Ruggero ALCANTERINI, Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play – CONI,  il Premio Nazionale Fair Play 2021, prestigioso premio conferito per le attività di aggregazione e promozione della legalità sportiva attraverso il messaggio della musica ben caratterizzato dal brano di loro composizione dal nome AMAMI.

La premiazione è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.
Il premio consegnato agli ABBA The BEST (guidati dal manager Nino CAPOBIANCO) va a riconoscere, dunque, tutte quelle attività dai contenuti sociali e attinenti al rispetto dei valori del Fair Play, come recita il significato delle parole “gioco corretto”, preso come modello nello sport, così come nella vita.

Nella stessa mattinata la Band ABBA The BEST ha raddoppiato “il bottino” dei riconoscimenti, è stato consegnato, infatti, dai vertici nazionali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, il Cuore d’Oro corredato da un cofanetto contenente un ciondolo a forma di cuore in argento bagnato in oro bianco ornato con corallo, realizzato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA, che va a riconoscere tutte quelle attività di sostegno e vicinanza alle buone azioni condotte attraverso il campo della musica e delle attività sociali ad essa collegate.

Alla premiazione presente anche il noto dj internazionale Killer Faber che ha ideato e strutturato la versione dance del brano  sociale “AMAMI” degli ABBA The BEST, note musicali e ritmo musicale contro la violenza sulle donne e la violenza di genere. La Band degli ABBA è formata da Cinzia e Laura Ganga, Tino Romano e Stefano Sanpietro.

Lo stesso Presidente Ruggero ALCANTERINI ha ringraziato l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA che ha organizzato l’evento al CONI dedicato allo Sport e si è complimentato per le attività che svolge in ambito umanitario e sociale, utilizzando appropriata, concreta e mirata comunicazione a corredo delle stesse iniziative.

Servizio fotografico: ManrikoPhotographer
Top Partner Evento: ACE TOUR

ABBA The Best - Premio Fair Play - Evento - ARGOS Forze di POLIZIA

CONI Salone d’Onore: momenti della Premiazione agli ABBA The BEST alla presenza del Presidente del CNI Fair Play Ruggero Alcanterini e il noto dj nazionale Killer Faber