Premio del Gusto 2021 ARGOS Forze di POLIZIA - La Cantina degli Etruschi

Premio del Gusto 2021: da sinistra nella foto il dr Fausto ZILLI, Chiara SANTORO e Andrea RAMBALDI del ristorante La Cantina degli Etruschi, il dr Gianluca GUERRISI, durante la premiazione al CONI

LA CANTINA DEGLI ETRUSCHI – PREMIO DEL GUSTO – RICONOSCIMENTO ARGOS FORZE DI POLIZIA

La Cantina degli Etruschi, ha ricevuto ieri, giovedì 10 giugno 2021, il Premio del Gusto, prestigioso riconoscimento conferito dall’ Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
La premiazione è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” di Ezio LUZZI presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.
Il premio consegnato alla direzione del ristorante, Chiara SANTORO e Andrea RAMBALDI corredato da un cofanetto contenente un ciondolo a forma di cuore in argento bagnato in oro bianco ornato con corallo, realizzato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA, va a riconoscere quel particolare stile di cucina estremamente originale ed elegante, fatto di ingredienti freschi, raffinati e gustosi, accompagnato da professionalità e minuziosa attenzione alla cultura gastronomica, gentilezza, il tutto in ambiente familiare dove si respirano profumi, sapori e atmosfere delle tradizione culinaria nazionale e internazionali con ottima scelta di vini, di altissimo livello e delle migliori case produttrici.

La Cantina degli Etruschi - ROMA

La Cantina degli Etruschi si trova a ROMA, Via Deruta, 35/39, zona Tuscolana – Villa LAIS – Tel. 347.8335817 – Contatti mail: lacantinadeglietruschi2.0@gmail.com

Particolare della consegna del riconoscimento “Premio del Gusto”

Premio del Gusto 2021 ARGOS Forze di POLIZIA - La Cantina degli Etruschi