L’Associazione ARGOS Forze di Polizia è affiliata con Assocral Italia, il Network associazionistico n. 1 in Italia, con oltre 10.000.000 di fruitori dei servizi offerti e convenzionato al grande circuito, promuovendo le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni.
I soci ARGOS Forze di Polizia, in regola con il pagamento della quota associativa annuale per l’anno in corso, possono avvalersi di tutti i servizi offerti da Assocral inserendo la parola da ricercare nell’apposito motore di ricerca Assocral all’interno del nostro sito (www.associazioneargos.com).
Ad ogni socio ARGOS Forze di Polizia sarà consegnata la tessera Assocral con il numero progressivo di riferimento con i propri dati personali.