condividi la notizia sul tuo social

Convenzione Edizioni SIMONE e ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

CONVENZIONE EDIZIONI SIMONE – ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA

La Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha sottoscritto l’accordo di convenzione con la prestigiosa Casa Editrice SIMONE, tra i gruppi editoriali leader di livello nazionale nel campo dell’editoria giuridico-professionale, universitaria e per concorsi.
La convenzione prevede, per gli iscritti in regola con il tesseramento, l’accesso ad un portale, pagina web dedicata e accessibile da link specifico, riservato alle vendite, senza dover raggiungere le librerie.
Su tutti i libri e le novità in catalogo del Gruppo Editoriale SIMONE verrà praticato uno sconto del 20% sul prezzo di copertina e, periodicamente, saranno selezionati alcuni volumi che verranno offerti con sconti maggiori.
La consegna verrà effettuata esclusivamente per corriere, con spese di spedizione a carico destinatario pari a 5,00 euro per pagamenti effettuati con carta di credito/prepagata/Paypal e 6,00 euro per il pagamento del contrassegno.
Per acquisti superiori ai 39,00 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

Il Pagamento Contrassegno è il sistema di pagamento più facile e comodo per il cliente poiché il pagamento avviene alla CONSEGNA DELLA MERCE.
Il Pagamento con Carta di Credito è il più moderno, il più semplice e il più veloce e non comporta alcuna maggiorazione sul valore dell’acquisto. Sono accettate le carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard.
Il Pagamento con Carta Prepagata ricaricabile come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora è un ulteriore possibilità che forniamo ai nostri clienti per effettuare gli acquisti online.

La spedizione dei volumi ordinati avverrà entro le 24 ore lavorative successive con corriere.

Per accedere alla convenzione, riservata ai soci ARGOS Forze di POLIZIA, cliccare nel banner sottostante:

Convenzione Edizioni SIMONE e ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

….:::: SEGUICI ANCHE: