Assemblea Generale Presidenza Nazionale ARGOS - Febbraio 2020 - Prima Convocazione

Assemblea Generale Presidenza Nazionale ARGOS – Febbraio 2020 – Prima Convocazione

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DI PRESIDENZA NAZIONALE

Si comunica che lunedì 8 febbraio 2021, alle ore 10.00, in prima convocazione, è riunita l’assemblea generale di Presidenza Nazionale per discutere, dibattere e approvare modifiche e variazioni all’organigramma dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Le modalità di riunione sono quelle da remoto previste dall’attuale condizione di emergenza sanitaria Coronavirus COVID-19.
Nell’occasione sarà discussa e approvata, inoltre,  la nuova linea strategico-associativa in ambito territoriale, saranno calendarizzati gli impegni di carattere culturale e aggregativo e riassettate le modalità di tesseramento periodo 1 Gennaio – 31 Dicembre 2021.

La Presidenza Nazionale

….:::: SEGUICI ANCHE: