CUORE ANPS

Cuore ANPS Cinevillage ROMA - 2020

Cuore ANPS, Roma ” CINEVILLAGE” evento dedicato al volontariato, adesione ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Domani pomeriggio, mercoledì 9 settembre 2020, ore 18.00, al Cinevillage di Roma, Arena Parco Talenti,  in zona quartiere Nomentano, evento dedicato alla rassegna delle attività di volontariato dell’ANPSAssociazione Nazionale della Polizia di Stato – Gruppo Roma 1, coordinato e presieduto dal Carmine DE SANTIS. Programma ricco e variegato e dai contenuti altamente sociali, con proiezioni di filmati, testimonianze dirette e premiazioni. Hanno aderito personaggi pubblici televisivi, dello sport, del cinema e presenti rappresentanti delle istituzioni della Pubblica Sicurezza, dal Capo della Polizia al Questore di Roma, dirigenti di Commissariati della città di Roma, il Sindaco di Roma Virginia RAGGI, il Prefetto di Roma Matteo PIANTEDOSI, e varie rappresentanze del mondo del volontariato.  Tra i volti noti della TV, Vincent CANDELA, Maurizio MATTIOLI, Paola SALUZZI, Suor PAOLA, Maurizio MARTINELLI e tanti altri ospiti.

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha aderito alla partecipazione e sarà presente con una delegazione della Presidenza Nazionale a conferma della collaborazione già avvenuta in molte occasioni tra ARGOS e ANPS Roma per eventi solidali.

Cuore ANPS Cinevillage ROMA - 2020

….:::: SEGUICI ANCHE: