On.le Stefania Pezzopane - VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici - Camera dei Deputati - decreto 2018 Ambasciatore delle Buone Azioni

On.le Stefania Pezzopane – VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici – Camera dei Deputati – decreto 2018 Ambasciatore delle Buone Azioni

Congratulazioni all’Onorevole Stefania PEZZOPANE,  VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici – Camera dei Deputati che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento e massima espressione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, il titolo di Ambasciatore delle Buoni Azioni. La pregiata distinzione consegnata all’On.le PEZZOPANE originaria della città aquilana in Abruzzo,  segna un tangibile segno di riconoscimento per  tutto l’operato “messo in campo” a difesa e sostegno delle esigenze dei più bisognosi, all’impegno e rispetto per le Forze dell’Ordine e del Soccorso, temi seguiti dalla cura e attenzione dei principi trattati per il diffondersi della cultura della pace, della legalità, dell’amore e rispetto tra i cittadini e il continuo sostegno delle buone azioni tra le persone e gli ambienti correlati.

On.le Stefania PEZZOPANE - VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici - Camera dei Deputati - decreto 2018 Ambasciatore delle Buone Azioni con Gianluca GUERRISI e Fausto Zilli della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione

On.le Stefania PEZZOPANE – VII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici – Camera dei Deputati – decreto 2018 Ambasciatore delle Buone Azioni con Gianluca GUERRISI e Fausto Zilli della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione