Pasquale PITTELLA

L’Avvocato Pasquale PITTELLA, recentemente scomparso, era socio dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

E’ MORTO L’AVVOCATO PASQUALE PITTELLA

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA si stringe al dolore della famiglia, parenti e amici, per l’improvvisa scomparsa dell’Avv. Pasquale PITTELLA, socio ARGOS, deceduto ad appena 40 anni.

Pasquale PITTELLA – ricordano Fabrizio LOCURCIO, Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI dalla Presidenza Nazionale dell’Associazione – era un caro amico e un grande professionista, molto rispettoso delle persone e con una grande ammirazione per le Forze dell’Ordine che aveva anche difeso e assistito come Ufficio Legale DE IURE in varie occasioni di lavoro. Non sarà facile assopire questo dolore – continuano i vertici dell’Associazione ARGOSPasquale aveva una capacità straordinaria nel farsi volere bene da tutti, un cuore d’oro ma deciso e determinato nella sua attività professionale che svolgeva con tanta passione. Pasquale aveva aderito sin da subito alla nostra Associazione, diventando socio simpatizzante e aderendo a molte attività di aggregazione culturale e beneficenza programmate e svolte. Un grande portiere – aggiunge Fausto ZILLI – aveva partecipato ad alcune partite con ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA per sostenere il sociale. Ho conosciuto Pasquale circa 5 anni fa – ricorda Gianluca GUERRISI – è dopo pochi minuti che parlavamo mi aveva colpito questo suo modo di essere, alternava simpatia e gradevole compagnia nei momenti di aggregazione, ma sapeva essere “un osso duro” per tutti in campo penale e assistenza legale, diventammo subito amici.”

La Presidenza Nazionale e l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA tutta, è vicina al dolore della famiglia e porge le più sentite e sincere condoglianze.

“Ciao Pasquale, ci mancherai…”

….:::: SEGUICI ANCHE:

#argosforzedipolizia #atlasorbistv #direttaatlasorbis #sicurezza