Le 4S di ARGOS - 5^ puntata special edition

Le 4S di ARGOS – 5^ puntata special edition a Elleradio

Le 4S di ARGOS a Elleradio 5^ puntata edizione speciale

Speciale 5^ puntata quella di domani 26 aprile 2021, per Le 4S di ARGOS. Alle ore 16.00, infatti, l’ormai noto format che mira all’approfondimento dei temi della Sicurezza, del Sociale, dello Sport e dello Spettacolo che seguono il percorso delle Buone Azioni tracciato dall’Associazione ARGOS, farà tappa, con una edizione particolare e “fuori porta”,  negli studi radiofonici di Elleradio, in compagnia del celebre direttore Ezio LUZZI, icona del giornalismo sportivo Radio RAI al “Tutto il Calcio Minuto per Minuto“,  socio ARGOS e Presidente Onorario della squadra di calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.

Si parlerà di sport e sociale, di programmi ed eventi connessi alle azioni umanitarie, con ospiti di assoluto prestigio istituzionale e sportivo: Avvocato Vito COZZOLI Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, Ruggero ALCANTERINI Presidente del Comitato Nazionale Italiano Fair Play e il campione di calcio professionistico Fabio PETRUZZI che ha indossato maglie di squadre di calcio come A.S. Roma, Casertana, Udinese, Brescia e Bologna, la maglia della Nazionale Italiana, per poi dedicarsi alla carriere da allenatore.

Il format, ideato e strutturato da Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI, vedrà la presenza fissa anche di Vincenzo RUOCCO e Vittorio PALAMENGHI, soci e attivisti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.  In studio anche Nino CAPOBIANCO.

Informazione mediatica in organizzazione di attività umanitarie, aggregative, culturali, formative e informative.
Dirette che vedranno dibattiti, confronti con personaggi delle istituzioni, della televisione, del volontariato, dello spettacolo e dello sport, analisi e focus con i soci collegati, “una rete del buon fare”.

Segui la diretta a partire dalle ore 16.00 a questo link:
Elleradio Diretta Streaming

Live Radio ARGOS

Collegamenti attraverso YouTubeARGOS Security CHANNEL
ARGOS Security CHANNEL
Collegamenti attraverso Pagine Facebook Associazione Argos Forze di Polizia e Le 4S di ARGOS
Associazione Argos Forze di Polizia
Le4sdiargos