Il dr Terenzio D'Alena eletto neo Vice Presidente con funzioni Vicarie dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Il dr Terenzio D’Alena eletto neo Vice Presidente con funzioni Vicarie dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Si è svolta ieri la programmata riunione del Direttivo di Presidenza dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. In un clima di rafforzata amicizia, in sintonia con le finalità dell’Associazione, tutti i convocati hanno votato all’unanimità le seguenti delibere trascritte e sottoscritte a verbale:
– Elezione del dr Terenzio D’Alena a Vice Presidente con funzioni Vicarie, dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA;
– Elezione del dr Gianluca Guerrisi a Segretario di Presidenza e riconfermato all’incarico di Direttore Nazionale Eventi dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA;
– Elezione del dr Fausto Zilli a Segretario di Presidenza Aggiunto e riconfermato all’incarico di Segretario di ROMA dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA;
– Elezione Enzo Poluzzi a Consigliere di Presidenza dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA;
– Iscrizione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA al Registro Regione Lazio Organizzazioni di Volontariato.

Grande entusiasmo e soddisfazione per i dati associativi relativi alla crescita adesioni ARGOS negli ultimi 6 mesi di attività che ha visto “triplicare” il numero degli iscritti in ambito nazionale, con forte crescita nelle regioni Abruzzo, Lazio, Campania, adesioni anche in Veneto, Piemonte e Lombardia.

Nella prossima comunicazione, attraverso questo sito, tutte le delibere e votazioni della riunione direttivo di ieri.