Ezio LUZZI - Il Presidente della S.S. Lazio consegna la maglia della squadra femminile - CONI

EZIO LUZZI RICEVE LA MAGLIA DELLA LAZIO CALCIO FEMMINILE

Ezio LUZZI, Presidente Onorario della Nazionale di Calcio ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, ha ricevuto ieri, giovedì 10 giugno 2021, direttamente dalle mani del Presidente della S.S. Lazio Claudio LOTITO, la maglia di gioco, autografata, della prima squadra di calcio femminile LAZIO WOMEN, alla presenza anche del coach Carolina MORACE che di recente ha festeggiato la promozione della sua squadra in serie A.
La consegna della maglia di gioco è avvenuta durante la presentazione del libro “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” presso il Salone d’Onore del CONI alla presenza di autorità, rappresentanti di primo piano dello sport e giornalisti, radio e tv.

Servizio fotografico: ManrikoPhotographer
Top Partner Evento: ACE TOUR

Particolari della consegna maglia di gioco

Ezio LUZZI con il Presidente della S.S. Claudio LOTITO durante la consegna della maglia di gioco, di fianco Carolina MORACE e Gianluca GUERRISI (ARGOS)