Ezio LUZZI tessera ARGOS 2021

Ezio LUZZI rinnova il tesseramento per l’anno 2021 con l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. Nella foto con Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI mentre mostra la nuova tessera ARGOS 2021

EZIO LUZZI RINNOVA CON L’ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA

Ezio LUZZI rinnova anche per l’anno 2021 il tesseramento con l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Socio e Presidente Onorario della Squadra di Calcio “ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA” da ben 4 anni, LUZZI, icona del giornalismo sportivo RAI, conosciuto per le storiche radiocronache “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, popolare trasmissione radiofonica di Radio 1, dedicata al campionato di calcio ideata nel 1959, ha da sempre avuto rispetto e ammirazione per il lavoro di uomini e donne in uniforme, forze dell’ordine civili e militari.
La Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ringrazia il dr Ezio LUZZI per la fiducia riposta che sicuramente arricchisce il coeso e numeroso gruppo associativo impegnato in attività umanitarie e di sostegno alla base del Percorso delle Buone Azioni che anima i volontari ARGOS dalla sua costituzione.

Grazie Direttore LUZZI !!
E noi di ARGOS diciamo sempre che dove c’è la passione, il rispetto e la coerenza, c’è sempre qualcosa di buono da fare, da ascoltare e da imparare…

Ezio LUZZI tessera ARGOS 2021

Ezio LUZZI rinnova il tesseramento per l’anno 2021 con l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA. Nella foto con Gianluca GUERRISI, Fausto ZILLI e Nino CAPOBIANCO mentre mostra la nuova tessera ARGOS 2021

Elleradio www.elleradio.it