Carnevale di Fano 2018

Domenica 4  Febbraio 2018 una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA si recherà nella città di Fano (Marche) per sottoscrivere il gemellaggio tra il Carnevale di Fano e Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia. Ad attendere i rappresentanti dell’Associazione ARGOS il Sindaco di Fano, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e il Turismo e il Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano.
In programma per la giornata del 4 Febbraio la Super Marathon, Carnevale in Sup, il Mercatino del Vulòn, esibizione Squadra Amputati Calcio, Carnevale dei Bambini Bambine, Carnevale Ciclando, Sfilata Carri Allegorici, Mascherate e Complessi Folcloristici, Premiazioni, Musica e Spettacolo.

Si ringrazia la Direzione dell’Ente Carnevalesca di Fano per il gentile invito e per inserito nella brochure i loghi del Carnevale Una Grassa Domenica.

Carnevale di Fano 2018