Nella foto le fasi della firma con Gianluca Guerrisi (Una Grassa Domenica ARGOS) e Maria Flora Giammarioli (Presidente Ente Carnevalesca Fano) alla presenza del Sindaco Seri

Siglata nella mattinata di ieri, 4 febbraio 2018, presso la Sala Concordia della Residenza Municipale di Fano , la Carta di Gemellaggio che lega ufficialmente il prestigioso Carnevale di Fano, rappresentato dalla Presidente dell‘Ente Carnevalesca Maria Flora Giammarioli, con Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia rappresentato per la firma dal Segretario Nazionale Generale ARGOS Gianluca Guerrisi (Polizia di Stato) e dal Segretario di Roma ARGOS Fausto Zilli (Guardia di Finanza). Erano presenti anche il Sindaco di Fano Massimo Seri e l’Assessore alla Cultura e Turismo Stefano Marchegiani.
La Carta di Gemellaggio sottoscritta, rappresenterà uno stretto legame diretto allo sviluppo delle relazioni culturali, della solidarietà e dell’amicizia, allo scambio di ospitalità, informazione, aiuto reciproco, scambi di esperienze, sviluppo del turismo e della cooperazione.
Per la delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia erano presenti anche i soci ARGOS Danilo Melandri, Direttore dell’Oasi Park di Roma, (location che ospita ogni anno la Festa del Carnevale “Una Grassa Domenica”), Roberto Frizzi (Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Rieti), Andrea Tami (fratello di appartenente alla Polizia di Stato) e il Maestro Internazionale Danilo Murzilli (tra gli artisti abruzzesi e socio simpatizzante ARGOS).
Presente anche personale della Guardia di Finanza Compagnia di Fano e del Corpo della Polizia Municipale di Fano e autorità del comune della città di St Albans (Inghilterra) gemellata con la città di Fano.

La Carta di Gemellaggio originale con le firme

Alcuni momenti delle firma Gemellaggio alla residenza Municipale di Fano

Firma Gemellaggio: Gianluca Guerrisi con il Sindaco di Fano Massimo Seri

Firma Gemellaggio: Gianluca Guerrisi con il Sindaco di Fano Massimo Seri e Fausto Zilli