La firma del protocollo d'intesa tra l'Associazione ARGOS Forze di Polizia e la Pro Loco di Fonte Nuova, nella foto da sinistra Giampiero Vallati e Fausto Zilli

La firma del protocollo d’intesa tra l’Associazione ARGOS Forze di Polizia e la Pro Loco di Fonte Nuova, nella foto da sinistra Giampiero Vallati e Fausto Zilli

E’ stato siglato ieri (giovedì 22 febbraio 2018) il protocollo d’intesa e di collaborazione tra l’Associazione ARGOS Forze di Polizia e la Pro Loco di Fonte Nuova. Ad apporre la firma sul protocollo che unisce le due grandi realtà associative impegnate molto nelle attività sociali il Presidente della Pro Loco Fonte Nuova Giampiero Vallati e il Segretario Generale di Roma dell’Associazione ARGOS Forze Polizia Fausto Zilli. Nei prossimi giorni sono previsti in agenda ARGOS una serie d’incontri tra le due parti diretti ad annunciare iniziative, eventi, convegni e seminari che coinvolgono i soci, la maggior parte gratuiti e il resto con prezzi molto agevolati.
La Pro Loco di Fonte Nuova è aderente all’UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Alcuni momenti della firma del protocollo d’intesa tra ARGOS Associazione Forze di Polizia e Pro Loco Fonte Nuova