Foto Album ARGOS Associazione Forze di PoliziaGalleria fotografica delle immagini che ricordano le attività dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, il giornale di riferimento Atlasorbis e l’Accademia Terenzio Tocci in ambito culturale e sociale e nei vari momenti di incontri istituzionali con le varie Forze di Polizia internazionali e le attività di aggregazione con associazioni di volontariato. Le immagini pubblicate sul sito sono di proprietà dell’Associazione ARGOS che ne custodisce tutti i diritti previsti dalla legge. Per richieste di pubblicazione di foto su questo sito inviare una mai a: segreteria@associazioneargos.com

Presidenza del Consiglio dei Ministri – Palazzo Vidoni – incontro con il Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione On.le Mattia Fantinati

2018 – Ricostruiamo Saletta di Amatrice – Evento di Beneficenza – Adesione ARGOS Associazione Forze di Polizia

Premio Internazionale Cartagine 2018 – Palazzo Chigi Ariccia –

Università Telematica PEGASO di Roma – Lectio Magistralis “La Democrazia e i suoi limiti” con il Prof Sabino Cassese, Giudice Emerito della Corte Costituzionale

Tulipani di Seta Nera – Festival Internazionale del Cinema Corto – Teatro Olimpico – ROMA – 2016

Viagio negli U.S.A. dell’Associazione ARGOS Forze di Polizie e incontro con i vertici del Police Department City of New York