Cristian Raponi, Delegato ARGOS Forze di Polizia per la città di Frosinone

Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, si è proceduto alla nomina del socio ARGOS Cristian Raponi a Delegato per la città di Frosinone.
Cristian Raponi, nato a Colleferro, ha avuto sempre la passione per le attività di carattere sociale e manifestato rispetto e apprezzamento per tutti coloro che svolgono attività di lavoro per le Forze di Polizia e Militari. Un curriculum di tutta evidenza con numerosi titoli e distinzioni al merito (Accademia Bonifaciana, Attestato della Norman Academy, Lode del Comune di Roma, Attestato della FIDCA  – Federazione Italiana dei Combattenti Alleati) e un trascorso presso l’Istituto di Cultura Libico, vigilanza non armata Gruppo GIS, volontario presso “ONG Futuro Insieme” di Tunisia, Consiglio Regionale Lazio, conoscenza di lingue straniere (inglese e araba).
Congratulazioni e auguri di buon lavoro!

Stemma città di Frosinone