Guerrisi e Zilli - Tessera Unione Sportiva Stampa Italiana 2022 - USSI

GIANLUCA GUERRISI E FAUSTO ZILLI ENTRANO IN UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA

(News Nazionale). Congratulazioni vivissime, da parte di tutta la Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA, a Gianluca GUERRRISI e Fausto ZILLI iscritti, a seguito di selezioni e istruttorie, nel prestigioso albo Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), dove sono raccolti i giornalisti che si occupano di sport e rappresenta, di fatto, una delle associazioni più antiche di categoria, sul giornalismo specifico e di settore della Federazione Nazionale Stampa Italiana e riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) come Associazione Benemerita, tra quelle, specificando, che hanno conseguito particolari benemerenze nell’ambito sportivo.
I dirigenti nazionali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, già affettivi alla redazione nazionale del giornale ATLASORBIS, sono anche giornalisti accreditati presso lo Stadio Olimpico di Roma – Sala Stampa con l’A.S. Roma Calcio e conduttori radiofonici alle trasmissioni Le4SdiARGOS e GOL LEI  (rubriche dai contenuti sociali/sportivi) presso emittente radiofonica ELLERADIO del celebre giornalista sportivo RAI di Tutto il Calcio Minuto per Minuto Direttore Ezio LUZZI.
L’ingresso di GUERRISI e ZILLI nella Stampa Sportiva Italiana rende sempre più professionale e qualificato l’organigramma della nostra Associazione ARGOS che mira, nel suo percorso di aggregazioneinformazione e formazione, anche al sussidio del prossimo in azioni umanitarie e di volontariato.

Guerrisi e Zilli - Tessera Unione Sportiva Stampa Italiana 2022 - USSI

Nella foto da sinistra: il dr Fausto ZILLI e il dr Gianluca GUERRISI con le tessere di appartenenza all’Unione Stampa Sportiva Italiana presso gli studi dell’emittente radiofonica ELLERADIO