Guido MILANA - Presidente del Consiglio Regione Lazio

Giornata alla Memoria dei Caduti  delle Forze dell’Ordine, Guido MILANA propone la legge alla Regione LAZIO

Durante il partecipatissimo evento “Serata di Gala in Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine“, ideato e promosso dall’Associazione ARGOS e il giornale ATLASORBIS che si è svolto a Roma, Teatro dell’Angelo lo scorso 27 aprile, il Presidente del Consiglio della Regione Lazio On.le Guido MILANA ha annunciato di voler presentare alla Regione Lazio una proposta di legge, come richiesto e suggerito dall’Associazione ARGOS per commemorare le Forze dell’Ordine sempre impegnate nella lotta alla criminalità, al mantenimento dell’ordine e sicurezza pubblica, sacrificando in molte occasioni la propria vita.
L’idea è quella di ricordare le vittime del dovere, proprio il 27 aprile di ogni anno, giornata in cui si è celebrata la 1° edizione dell’evento organizzato dall’Associazione ARGOS “Serata di Gala in Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine“.

….:::: SEGUICI ANCHE:

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook