Nella foto i celebri attori Marco Vivio e Gilles Rocca firmano il "segno di cooperazione" con ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Firma in segno di cooperazione e adesione ai progetti delle “Buone AzioniARGOS  dalla Nazionale di Calcio ItalianAttori che sabato 6 luglio u.s., prima della gara di beneficenza, “La Partita dell’Umanità – Forza Chiara” a Tor Lupara – Fonte Nuova ha firmato con tutti i suoi attori componenti della squadra la nuova maglia ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA brandizzata ACE TOUR Operator. Nella foto i celebri attori Marco Vivio e Gilles Rocca firmano il “segno di cooperazione” con ARGOS Associazione Forze di POLIZIA.
La gara dai toni amichevoli per tutta l’intera durata della partita ha visto la Nazionale ItalianAttori imporsi con un sonoro 5 a 0, ma a vincere è stata la solidarietà con un raccolto di 2400 euro destinato interamente alla famiglia della piccola Chiara Giuliani.

Il Manifesto della Partita