Per gli associati ARGOS Forze di POLIZIA sconto speciale del 20% sul biglietto di ingresso per lo spettacolo MAGIC Gran Galà Internazionale di Magia, il 7 e 8 maggio 2022 all’Auditorium Conciliazione. Lo sconto è valido per qualsiasi orario e ordine di posto. Per acquistare i biglietti a prezzo scontato contattare il numero 335 5851596 oppure inviare una email a produzionewonderart@gmail.com citando “socio ARGOS Associazione Forze di POLIZIA” (la Presidenza dell’Associazione ARGOS si riserva, con la Direzione dello spettacolo MAGIC, di verificare la fondatezza della richiesta e se il socio è in possesso adesione in corso validità ARGOS per il 2022).

La Sezione di ROMA dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA organizza un gruppo soci per assistere tutti insieme allo spettacolo (gli interessati possono rivolgersi alle note utenze telefoniche dei rappresentati ARGOS per i dettagli).

Spettacolo da non perdere !!!

La grande Magia a Roma!

MAGIC è un appuntamento annuale che dal 2014 regala al pubblico romano una giornata magica con grandi illusionisti provenienti da ogni parte del mondo. La volontà di MAGIC è di contaminare la magia con altre arti, quale la danza, la moda, le discipline circensi, il canto e gli effetti speciali, creando un’unica grande performance dove la magia fa da filo conduttore.

MAGIC Gran Galà Internazionale di Magia - 7-8 - 2022

MAGIC Gran Galà Internazionale di Magia – 7-8 – 2022