Una Melodia per la Sicurezza 12^ edizione in Cuori di Circo – 7 Dicembre 2021 ore 16.00

UNA MELODIA PER LA SICUREZZA XII^ EDIZIONE

Sarà una dodicesima edizione ancora più ricca, davvero piena di emozioni e con tantissime sorprese quella che si svolgerà a Roma martedì 7 dicembre 2021 alle ore 16.00, con ingresso ore 15.30, al Rony Roller Circus di Via di Salone (angolo via Tiburtina – Settecamini) per UNA MELODIA PER LA SICUREZZA in CUORI DI CIRCO. La due kermesse spettacolo quest’anno si uniscono (Una Melodia per la Sicurezza e Cuori di Circo, quest’ultima giunta alla 3^ edizione), e dopo i successi dei loro singoli spettacoli che hanno animato e reso suggestivo negli ultimi anni il clima pre-natalizio, stavolta si fondono per creare una straordinaria magia: la sicurezza, lo sport, la musica e il sociale si intrecciano con l’arte circense, una straordinaria miscela di “passioni” e tradizioni unite per far divertire il pubblico. L’evento è dedicato alla memoria di Davide FAVETTI, giovane ragazzo prematuramente scomparso, molto legato alla passione dello sport e del calcio. Il comitato organizzatore della kermesse, insieme al Presidente del Tor Lupara Calcio dr Donato Olivieri hanno voluto, infatti, centrare ed evidenziare il ruolo importante dello Sport come mezzo per educare, aggregare, curare e ricordare,  al suo potere di inclusione e fortificare il gruppo, nelle gare sportive come nella vita.

Hanno già confermato la loro presenza molti volti noti dello spettacolo, dello sport e della televisione, di livello nazionale, internazionale. Gli stessi saranno consultabili a breve sulla pagina facebook dedicata evento:

L’iniziativa è stata ideata e promossa dal Dipartimento Sport ed Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA che ha trovato nel Circo dei Vassallo (Rony Roller Circus) un partner solidale e molto attento all’amore e la passione per il mondo del circo, al rispetto degli animali e con molta dedizione alle attività sociali e umanitarie.

Lo spettacolo alternerà esibizioni musicali con straordinari spettacoli circensi dedicati all’evento, riparte con una nuova, unica ed entusiasmante produzione che vede la partecipazione di Stefano Orfei, figlio della Regina del Circo, Moira Orfei, che porterà in pista i suoi numeri con animali: la gabbia dei felini e il numero con il pachiderma.

Tigre Bianca Orfei

Edizione Speciale dedicata allo Sport con ingresso in tuta di rappresentanza di alcune scuole calcio che hanno aderito all’iniziativa.

Evento decorato dal prestigioso Premio Fair Play 2021.

Sono già in vendita i biglietti a prezzi speciali e riservati a tutti gli ospiti che faranno ingresso con la prenotazione ARGOS :
Biglietti adulti: euro 3,00.

Sarà attiva una baby pesca di solidarietà con straordinari premi messi in palio dagli amici partners al prezzo sociale di euro 2,00. Elenco dei premi in palio a breve su questo sito.

InfoMail: segreteriageneraleromargos@gmail.com

Con il patrocinio di:
Comitato Olimpico Nazionale Italiano Fair Play
United States Foreign Trade Institute
Università Popolare per le Scienze Sociali e della Comunicazioni (CONSCOM)

Collaborazioni:
Si ringrazia l’A.S. Roma – Fondazione Roma Cares Onlus.

Collaborazioni:
Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Roma
Associazione Liberi di Scegliere

ACE Tour
AssoTutela
Nobile Accademia Leonina

Joseba Publishing
Joseba Label

Oasi Park – Il Parco Divertimenti per la famiglia a Roma
Museo delle Cere di Roma

Hanno aderito all’iniziativa le Scuole Calcio:
Tor Lupara 1968
Lupa Frascati
Nova 7
Footbal Club Frascati
SSD Colonna

Media Partner:
Atlasorbis

Atlasorbis TV
Elleradio
Radio Zeus International
Metropoli.Online
Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale – Prima Pagina News – PPN

Inno Ufficiale Associazione ARGOS Forze di Polizia composto dal M° Prof. Danilo MURZILLI

Presentano la kermesse:
Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI

Direttore Servizio Musicale :
Dj KiKo

Official Service Photo:
ManrikoPhotographer

Si ringrazia la Direzione del Circo Rony Roller famiglia VASSALLO per la disponibilità.

AVVISO IMPORTANTE:
Per accedere evento occorre essere muniti di valido green pass e con mascherina indossata per le vigenti norme anti-covid.

Rony Roller Circus - Come Arrivare