Il Colonnello Vladimir Kislukhin della MVD Militia Russa, Delegato Nazionale Associazione ARGOS Forze di Polizia

Cresce sempre di più il consenso dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia fino ad arrivare in terra della Russia dove il Colonnello Vladimir Kislukhin della MVD Militia Russa rappresenterà l’Associazione ARGOS Forze di Polizia a seguito della nomina deliberata dal Consiglio di Presidenza.
Il Colonnello Vladimir Kislukhin ha già collaborato con l’Associazione ARGOS ha scritto numerosi articoli per il giornale Atlasorbis ed è membro effettivo dell‘I.P.A. – International Police Association di Kirov (Russia).
Nella foto il Col. Kislukhin posa con il giornale Atlasorbis, organo di stampa internazionale dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro!