LA NORMATIVA ESSENZIALE DI SICUREZZA CON IL PRONTUARIO DEGLI ADEMPIMENTI TECNICO AMMINISTRATIVI - EPC Editore

#EPCedizioni #libri #testi #manuali #volumi
#sicurezzalavoro #lanormativaessenzialedisicurezzaconilprontuariodegliadempimentitecnicoamministrativi #michelelepore #esami #concorsi #formazioneprofessionale
#argosforzedipolizia #associazioneargos #argos #argosforzedipoliziaconvenzioni #argosconvenzioni #ilsegnalibrodiargos

IL SEGNALIBRO DI ARGOS

Una guida completa per la corretta e veloce consultazione di tutti i principali provvedimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. La ricerca di provvedimenti è facilitata da un indice analitico che permette di individuare velocemente tutte le norme. Il volume è arricchito da un prontuario degli adempimenti essenziali di natura tecnico amministrativa. Tutta la materia è divisa in 77 voci nelle quali vengono evidenziati gli obblighi, le periodicità, i riferimenti normativi, gli enti preposti, i soggetti obbligati, le sanzioni e la giurisprudenza relativa più recente. Esclusivamente per gli acquirenti del volume una banca dati on-line aggiornata quotidianamente.

Editore: EPC
Collana: Sicurezza sul lavoro
Edizione: 24^
Anno edizione: 2018