La Partita Mundial - Italia vs Resto del Mondo - Adesione ARGOS Associazione Forze di Polizia

La Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo – Adesione ARGOS Associazione Forze di Polizia

Mercoledì 21 Marzo 2018 torna il tradizionale appuntamento di calcio spettacolo per beneficenza, LA PARTITA MUNDIAL che vedrà impegnata l’Italia contro il Resto del Mondo, impegno sportivo per combattere e richiamare l’attenzione contro la violenza sulle donne.
La manifestazione inizia alle ore 18.00 con sfilate, gruppi folcloristici, esibizioni musicali, esibizione speciale del play FootVolley, inizio gara con sfida di calcio ore 20.30.
Saranno tanti i campioni del calcio del passato e attuali ad animare lo spettacolo con finalità sociali.
L’Associazione ARGOS Forze di Polizia è tra le associazioni accreditate no-profit è sostiene il progetto con i propri associati.

Costo biglietti:

Curve e Distinti 2,50 euro
Tribuna Tevere 5,00 euro
Tribuna Monte Mario 10,00 euro
Tribuna d’Onore 20,00 euro

Oganizzazione Evento a cura dell‘Associazione Calciatori Attori Italiani Onlus.

Con il patrocinio del Ministro per lo Sport, Roma Capitale Presidenza Assemblea Capitolina, Regione Lazio, Federazione Italiana Gioco Calcio, Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Scendi anche tu in campo per il sociale con l‘Associazione ARGOS Forze di Polizia e unisciti al nostro gruppo per sostenere evento.

Prenotazione biglietti:

Per info e prenotazioni biglietti tramite
ARGOS Forze di Polizia scrivere una mail a
: segreteriagenerale@associazioneargos.com