Linda Batista - Cuore d'Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

L’attrice Linda Batista – Cuore d’ORO ARGOS Forze di POLIZIA. Premiazione dr Gianluca GUERRISI della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA e Anna Falchi. Premio Albo Nazionale ARGOS 2021

LINDA BATISTA CUORE D’ORO 2021

Linda Batista, celebre attrice, nei successi  Rai TV di Incantesimo e Elisa di Rivombrosa, poi cinema e spettacoli vari,  ha ricevuto ieri, lunedì 8 marzo 2021, durante la Conferenza Stampa allo Stadio Olimpico, il Cuore d’ORO 2021 con decreto ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. La premiazione è avvenuta al termine della Conferenza Stampa dal tema A.MA.MI. – Sicurezza Musica e Sport uniti per la lotta contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, organizzata dalla Società Sportiva Lazio e dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza e lo sport, unendo anche il potere comunicativo della musica. Proprio per questa ultima è stato presentato in anteprima il brano A.MA.MI. della band musicale “The BEST” seguita e rappresentata da Nino CAPOBIANCO.
Servizio fotografico: ManrikoPhotograpgher Official.
Linda Batista ha ricevuto anche il ciondolo a forma di cuore bagnato in oro bianco e corallo con  incisione del Monumento dell’Abbraccio in ricordo dei Caduti delle Forze di Polizia e del Soccorso, elaborato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA.

Linda Batista - Cuore d'Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

L’attrice Linda Batista – Cuore d’ORO ARGOS Forze di POLIZIA. Premiazione dr Gianluca GUERRISI, dr Fausto Zilli e Vincenzo Ruocco della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA. Premio Albo Nazionale ARGOS 2021

Linda Batista - Cuore d'Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Linda Batista – Cuore d’Oro 2021 nomina ARGOS Associazione Forze di POLIZIA con il gruppo dell’Associazione ARGOS al termine conferenza stampa