Maratona di Roma 2018, adesione ARGOS Associazione Forze di Polizia alla Fun Run, La Stracittadina

CON IL PATROCINIO DI ROMA CAPITALE – ASSESSORATO ALLA PERSONA, SCUOLA E COMUNITA’ SOLIDALE

Vieni a correre la Fun Run – La Stracittadina con gli amici dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, domenica 8 Aprile alla Maratona di Roma la 4 km percorso non competitivo per sostenere il bene comune, salute, integrazione, solidarietà e sano divertimento.

Scrivici una mail a segreteriagenerale@associazioneargos.com per prenotare il tuo pacco gara e correre con le Forze di Polizia aderenti ai progetti ARGOS, ti aspettiamo !!

AL TERMINE DELLA CORSA AMATORIALE AD ATTENDERE TUTTI I RUNNERS LO STAND ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA AL CIRCO MASSIMO CON MUSICA, ATTRAZIONI PER TUTTI E LABORATORI SULLA SICUREZZA.

Costo del pacco gara euro 10,00 con Borsa New Balance, Maglia Ufficiale Maratona di Roma e gadget ufficiale della corsa.

In collaborazione con COSINT – Corpi Sanitari Internazionali Croce Rossa Garibaldina, GNA – Guardia Nazionale Ambientale – KRONOS – Accademia Guardie Zoofile che faranno gruppo con ARGOS Associazione Forze di Polizia nei progetti Buone Azioni.

Percorso della Fun Run - La Stracittadina della Maratona di Roma 2018

Percorso della Fun Run – La Stracittadina della Maratona di Roma 2018